Tragedia a Olbia, motociclista di 34 anni perde la vita

Tragedia a Olbia, motociclista di 34 anni perde la vita OLBIA. Incidente mortale attorno alle 12 di oggi, domenica 16 settembre, sulla circonvallazione nord tra Olbia e Golfo Aranci, all’altezza del bivio di Suiles. La vittima è un motociclista di 34 anni, Gianluca Carta, originario di Nuoro, ma residente da alcuni anni a Telti.

sei in  Cronaca

4 anni fa - 16 Settembre 2018

Tragedia a Olbia, motociclista di 34 anni perde la vita

OLBIA. Incidente mortale attorno alle 12 di oggi, domenica 16 settembre, sulla circonvallazione nord tra Olbia e Golfo Aranci, all’altezza del bivio di Suiles. La vittima è un motociclista di 34 anni, Gianluca Carta, originario di Nuoro, ma residente da alcuni anni a Telti.

La dinamica

Gianluca Carta, questa mattina, percorreva la Olbia-Golfo Aranci con la sua Kawasaki quando ad un certo punto – per cause ancora ignote – sarebbe stato sbalzato dalla moto. L’urto con il guardrail è stato devastante: il giovane sarebbe morto sul colpo e a nulla sarebbe valso l’intervento del 118.

A ricostruire la dinamica dell’incidente saranno i Carabinieri: all’esame ci sono le testimonianze, ma anche i segni lasciati sull’asfalto dalla moto e dalle gomme. Al momento è impossibile stabilire perché il giovane 34enne, motociclista esperto, avrebbe perso il controllo del mezzo.

Gianluca Carta, molto conosciuto e stimato nel territorio e nell’ambiente dei bikers, lascia la sua amatissima moglie e due adorati figli.

Tragedia a Olbia, motociclista di 34 anni perde la vita
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST