Torturato, segregato per mesi, violentato e accoltellato dalla fidanzata
Umiliato e picchiato barbaramente dalla sua fidanzata. Jordan Worth, di Luton, nel Regno Unito, è stato vittima per mesi di una donna che diceva di amarlo. In realtà, ha abusato di lui in diverse occasioni. Jordan è stato costretto a subire violenze fisiche, oltre ad essere allontanato dalla sua famiglia, dagli amici e da tutti gli affetti più cari.
La sua battaglia legale è andata avanti per molto tempo. Ma finalmente, come riporta il Daily Mail, ha trovato giustizia. Alex Skeel per anni ha abusato di lui, i due si sono messi insieme da adolescenti. La storia è andata avanti a lungo prima che Jordan, oggi 22enne, trovasse il coraggio di denunciare. Aveva paura di non essere creduto e di perdere quella che comunque considerava l’amore della sua vita.
Alex, dal canto suo, era crudele nei suoi confronti: il giovane è stato ustionato con acqua bollente, accoltellato e picchiato con diversi oggetti, gli è stato negato il cibo e ha subito molte violenze psicologiche. Inizialmente gli agenti hanno pensato fosse autolesionista: Jordan è stato trovato denutrito e in gravi condizioni fisiche e mentali, ci sono voluti mesi perché si riprendesse e oggi finalmente ha trovato giustizia e ha voluto raccontare la sua storia per dare coraggio a chi si trova nella sua stessa condizione.
(Leggo.it)