Torturano il figlio di 5 anni con l’acqua bollente fino a ucciderlo: condannati

1 Agosto 2020 - 10:15

Torturano il figlio di 5 anni con l’acqua bollente fino a ucciderlo: condannati

Torturano il figlio di 5 anni con l’acqua bollente fino a ucciderlo: condannati. Arriva da Singapore la tragica storia di un bambino di soli cinque anni maltrattato dai propri genitori in maniera così brutale da provocargli la morte. I due coniugi, Ridzuan Mega Abdul Rahman e Azlin Arujunah sono stati condannati dal tribunale a 27 anni di prigione ciascuno, con il padre che ha dovuto subire la pena aggiuntiva di 24 frustate a causa dell’efferatezza del delitto.

Condannati

Il piccolo era stata ripetutamente ustionato con acqua bollente in quattro diverse occasioni nell’ottobre del 2016, fino a quando le sue condizioni non sono diventate inguaribili.

Secondo i giudici, tra il 16 e il 22 ottobre del 2016 il piccolo è stato ustionato per punizione dai suoi genitori, che hanno in seguito atteso ben sette ore dall’ultimo abuso per portarlo in ospedale, dove però è giunto quando ormai era troppo tardi morendo il giorno successivo.

Non erano gli unici maltrattamenti che il bambino subiva dai propri genitori, i quali erano soliti rinchiuderlo in una gabbia per animali, colpirlo con una scopa, pizzicarlo con un paio di pinze e bruciargli il palmo della mano con un cucchiaio riscaldato.

Torturano il figlio di 5 anni

La coppia, che è disoccupata e ha altri figli, era stata inizialmente accusata di omicidio dalla corta, ma in seguito il capo d’imputazione è diventato quello di lesioni gravi attuate con mezzi pericolosi, per il quale i giudici hanno chiesto l’ergastolo per entrambi i genitori.

In occasione della sentenza emessa lunedì 13 luglio, il viceprocuratore Tan Wen Hsien ha dichiarato che il bambino ha sofferto un destino peggiore della morte, ma nonostante ciò i genitori hanno continuato a maltrattarlo invece di rivolgersi alle cure mediche.

L’accusa

L’accusa ha invece affermato che si è trattato di uno dei peggiori casi di abusi sui minori che abbiano mai visto e ha presentato ricorso contro l’assoluzione per il reato di omicidio, per il quale a Singapore è prevista la pena di morte.
Fonte: Notizie.it