Retenews24.net
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

Temi principali

Argomenti

Tommaso muore tragicamente a soli 33 anni: travolto sull’autostrada

14 Giugno 2021 - 14:35

Tommaso muore tragicamente a soli 33 anni: travolto sull’autostrada

Un terribile incidente ha avuto luogo lungo il tratto di autostrada A2, precisamente all’altezza di San Mango in Piemonte, nel Salernitano. L’evento disastroso ha portato al decesso di un ragazzo che ha appena 33 anni.

L’incidente

Il giovane proviene dalla città di Pompei, in provincia di Napoli. Il ragazzo si chiamava Tommaso Pirozzi e ha tragicamente perso la vita.

Tommaso era rimasto in panne, ma sventuratamente un’automobile non lo aveva visto e lo ha investito mentre stava tentando di attraversare.

Tutto si è svolto questa notte sull’autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria. Ora gli agenti di polizia stanno lavorando per fornire un quadro ricostruttivo degli eventi.

La dinamica dei fatti

Le forze dell’ordine e le autorità competenti hanno cominciato subito a mettersi a lavoro per capire che cosa sia accaduto. Sembra che l’auto del ragazzo abbia subito un guasto, a causa del quale ha dovuto fermarsi in autostrada.

Tommaso sarebbe poi sceso dalla macchina e avrebbe provato ad attraversare. A quel punto, però, si verifica la tragedia. Fra le cause che possono aver favorito la scarsa visibilità potrebbe esserci la poca luce, dovuta al fatto che fosse sera tardi.

Fatto sta che un’altra autovettura è sopraggiunta proprio in quel momento e, senza notare l’uomo, lo ha completamente travolto. La morte è stata rapidissima e lo ha raggiunto sul colpo.

I soccorsi sono arrivati tempestivamente sul luogo dell’incidente, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare il trentatreenne. I paramedici hanno potuto soltanto certificare l’avvenuto decesso.

Anche la polizia stradale ha raggiunto il posto, per cercare di arginare i problemi di circolazione. Infatti, il tratto di autostrada compresa tra Fratte e Pontecagnano è rimasto bloccato.

Intanto, la città di Pompei piange la scomparsa del caro e stimato concittadino, a cui erano tutti molto affezionati. Si stringono alla famiglia in questo momento di grande dolore.

  • TAG :

Continua la lettura