“TOCCAMI, TI FACCIO LAVORARE”. Nonno orco stupra e minaccia ragazzino di 15 anni

2 Luglio 2019 - 10:49

“TOCCAMI, TI FACCIO LAVORARE”. Nonno orco stupra e minaccia ragazzino di 15 anni

“TOCCAMI, TI FACCIO LAVORARE”. Anziano stupra e minaccia ragazzino di 15 anni

Dopo aver adescato un 15enne di Ciampino, vicino Roma, spacciandosi per un professore universitario ed ex militare, lo aveva attirato in casa dicendo di essere un conoscente del nonno e che gli avrebbe trovato un lavoro. Ottenuta così la fiducia del ragazzo, gli incontri sono diventati sempre più frequenti fino a che l’uomo, a volte anche dietro minaccia, ha sistematicamente abusato del ragazzo.

Almeno tre mesi di abusi e vessazioni, fino a quando la vittima ha avuto il coraggio di raccontare tutto ai genitori che si sono rivolti ai carabinieri. I militari di Castel Gandolfo hanno arrestato un 72enne di zona con l’accusa di violenza sessuale aggravata e continuata nei confronti di un minorenne, notificandogli un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Velletri.

Dall’inizio dell’anno i carabinieri della Tenenza di Ciampino hanno indagato sull’anziano che, in più circostanze, aveva costretto il 15enne a compiere e subire atti sessuali. Durante la perquisizione è stato anche sequestrato materiale informatico che verrà fatto analizzare.

Fonte: rainews.it