Tifosi della Juventus hanno insultato Dusan Vlahovic con frasi razziste. Durante il pareggio contro il Venezia, si è sentito urlare: “Stai zitto, zingaro di m…”. Alcuni hanno persino lanciato minacce di morte. La Digos ora indaga attraverso i filmati di sorveglianza dello stadio.
Mercoledì sera, in Champions, Vlahovic era un eroe. Il suo gol contro il Manchester City aveva regalato una vittoria importante. Sabato, invece, è diventato il bersaglio della curva. Nonostante il rigore decisivo segnato al 95°, la sua reazione ai fischi lo ha messo al centro delle critiche.
La curva lo accusa di essere il simbolo dei problemi della Juve. Secondo i tifosi più accesi, è colpa sua se i gol scarseggiano e i risultati non arrivano. Anche fuori dallo stadio, i cori contro di lui sono continuati. La rabbia dei sostenitori non si è placata.
Vlahovic ha cercato di calmare gli animi. Ha pubblicato un messaggio sui social, chiedendo unità. Ha scritto: “Capisco il vostro rammarico, ma ho sempre dato tutto per questa maglia. Ora dobbiamo restare uniti e ripartire insieme”.
I numeri, però, raccontano un’altra storia. In 19 presenze tra campionato e Champions, il serbo ha segnato 11 gol. La doppietta contro il Lipsia e i suoi rigori decisivi lo confermano un giocatore fondamentale.
Nonostante ciò, la frattura con una parte dei tifosi sembra insanabile. La pressione sulla squadra cresce, e il cammino verso la Champions è sempre più difficile.
Il futuro di Vlahovic resta incerto. Con un contratto fino al 2026 e uno stipendio pesante, il rinnovo appare complicato. La crisi della Juve rischia di spingerlo sempre più lontano da Torino.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net