Un tragico incidente stradale è avvenuto nei pressi di Milano,fatale lo schianto contro il casello,nella notte tra il 12 e il 13 luglio.
Un giovane di 19 anni alla guida di una Fiat 500 è stato vittima di un terribile impatto al casello autostradale di Pozzuolo Martesana, sulla tangenziale Est.
Il video delle telecamere di sorveglianza mostra come la macchina abbia superato a velocità elevata la corsia e sia andata a impattare contro un manufatto metallico di separazione delle due corsie.
Nonostante l’immediato arrivo dei soccorritori del 118, purtroppo non c’è stato niente da fare per il giovane alla guida che è morto sul colpo.
Ancor più tragico, l’auto ha preso fuoco e la vittima è rimasta intrappolata all’interno. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine che stanno investigando per capire le cause dell’incidente.
Leggi anche:Clicca qui
Al momento non si conoscono le generalità del giovane, né cosa avesse fatto la sera prima dell’incidente.
Le autorità stanno analizzando tutti i video della zona per ricostruire le dinamiche dell’accaduto.
È stato accertato che il ragazzo ha impattato a velocità elevatissima, ma ancora non è chiaro perché non abbia rallentato al momento dell’ingresso al casello.
L’incidente è stato fonte di grande apprensione e sgomento per la comunità locale e per tutti coloro che sono venuti a conoscenza della notizia.
Una tragedia che ricorda quanto sia importante rispettare le norme stradali e la prudenza alla guida, soprattutto quando si viaggia ad alta velocità.
Fonte: fanpage
Seguici sul canale telegram per restare aggiornato sulle ultime novità: Telegram