Auto ferma al casello travolta da auto proiettile: morte due donne

18 Febbraio 2023 - 19:55

Auto ferma al casello travolta da auto proiettile: morte due donne

Tragedia lungo l’autostrada A4 Milano-Torino nella notte tra il 17 e il 18 febbraio. Un violento incidente tra due vetture a forte velocità ha causato la morte di due donne, rispettivamente di 53 e 59 anni, e il ferimento di un uomo di 34 anni.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale, la vettura su cui viaggiavano le due vittime era ferma al casello per pagare il pedaggio, quando è stata tamponata violentemente dal secondo veicolo, guidato dall’uomo ferito nel sinistro. Dopo l’impatto, la prima macchina si è sfracellata contro la struttura del casello di Milano Ghisolfa.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 e i Vigili del fuoco, ma purtroppo per le due donne non c’è stato nulla da fare.

La loro auto è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco dopo le operazioni di disincastro.

L’uomo ferito, trasportato in codice giallo all’ospedale San Carlo di Milano, è stato fortunatamente giudicato non grave.

Resta ancora da verificare la dinamica esatta dell’incidente e le eventuali cause alla base del tragico sinistro.

In momenti come questi, la comunità si stringe attorno alle famiglie delle vittime, offrendo loro il proprio sostegno e la propria solidarietà. Questa tragedia ci ricorda l’importanza di guidare in modo responsabile e rispettare le regole della strada, per evitare che simili eventi possano accadere in futuro.