Archivio

Temptation Island, già finita la storia tra Jessica e il tentatore Alessandro? Ecco la risposta

di  Redazione  -  16 Luglio 2019

Temptation Island, già finita la storia tra Jessica e il tentatore Alessandro? Ecco la risposta

Potrebbe essere durata giusto il tempo di battito di ciglia la storia tra Jessica Battistello e il single Alessandro Zarino di Temptation Island 2019. Un commento comparso sui social poche ore fa ha incassato il sostegno dell’ex fidanzata di Andrea Filomena, un like rivelatore che lascia presumere che il flirt con il single conosciuto in Sardegna sia stato di breve durata. “Lei ha creduto in qualcosa di vero, invece già si dice che quello farà il tronista” si legge in un commento comparso in rete qualche ora fa. E il like di Jessica spoilera il finale: le cose potrebbero essere andate molto peggio di quanto l’ex fidanzata di Andrea si aspettasse.

Il falò di confronto con Andrea Filomena

Nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2019, Andrea ha chiesto e ottenuto un falò di confronto anticipato con la fidanzata Jessica. Benché pronto a perdonarla anche di fronte a quelle che riteneva fossero state gravi mancanza di rispetto da parte della compagna, Andrea è stato costretto a prendere atto dei sentimenti maturati nel cuore della sua ex nei confronti del single Alessandro. “Mi spiace che tu stia male ma io sto provando delle belle emozioni” gli ha detto Jessica, sancendo definitivamente la conclusione della loro storia.

Jessica ha lasciato il villaggio con Alessandro Zarino
Subito dopo il confronto con Andrea, Jessica ha accettato di vedere il single Alessandro Zarino. Gli ha comunicato di avere messo la parola fine al legame con Andrea, il fidanzato insieme al quale aveva deciso di partecipare a Temptation Island dopo la decisione di annullare il loro matrimonio. “Usciamo insieme” le ha proposto quindi il tentatore, riuscendo a strapparle il primo sorriso sereno della serata. Jessica e Alessandro hanno lasciato il villaggio mano nella mano, pronti a vivere il loro flirt lontano dalle telecamere. Eppure, stando al like rivelatore piazzato dalla Battistello sui social, quell’idillio potrebbe avere avuto breve durata: Zarino non sarebbe mai entrato davvero a far parte della nuova vita di Jessica.

Fonte: http://tv.fanpage.it/