Tassista lascia a piedi un uomo prima del suo trapianto: non aveva tutti i soldi della corsa

10 Marzo 2024 - 10:43

Tassista lascia a piedi un uomo prima del suo trapianto: non aveva tutti i soldi della corsa

Un uomo è stato lasciato a piedi prima di effettuare il trapianto, che aspettava da mesi, perché non aveva i soldi della corsa. Il tassista, che ha compiuto questo terribile gesto, è stato rintracciato.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

A Torino un muratore è stato lasciato a piedi, in mezzo alla strada, da un tassista che doveva portarlo in ospedale per un trapianto di rene. Il motivo? Il cinquantenne, originario del Mali, non aveva con sé i soldi sufficienti a pagare la corsa, venti euro. Ne aveva solo 14, sei in meno di quanto segnava il tassametro. L’episodio è accaduto alle prime luci del 3 marzo. Il tassista è stato individuato e le sue generalità sono state fornite dal presidente della cooperativa Taxi Torino, Roberto Sulpizi, alla polizia municipale, che indaga su quanto accaduto.

Kanda, così si chiama il muratore 50enne, da mesi aspettava la telefonata per il trapianto, che è arrivata quella notte. Doveva raggiungere, riporta il Corriere della Sera, le Molinette. Quando stava per arrivare a destinazione, si è accorto che aveva meno denaro del costo del viaggio.

Ha detto al tassista che doveva presentarsi in ospedale per il trapianto; ma probabilmente non è stato creduto. Il tassista a questo punto lo avrebbe scaricato in corso Bramante e sarebbe ripartito con il suo zaino sul sedile posteriore, contenente la documentazione medica per accedere al centro trapianti, che poi è stato ritrovato dalla municipale, il giorno dopo.

Un gesto orrendo, soprattutto se avvenuto prima di un trapianto.

Fonte: Tgcom24

Leggi anche:

https://retenews24.net/tassista-rifiuta-pagamento-con-il-pos-alla-vicepresidente-del-coni-silvia-salise-finita-la-pacchia-delle-banche-uid-31/

  •