Tampona un’auto e viene sbalzato dalla moto, poi un autobus lo travolge: muore a 39 anni

13 Settembre 2019 - 11:50

Tampona un’auto e viene sbalzato dalla moto, poi un autobus lo travolge: muore a 39 anni

Tampona un’auto e viene sbalzato dalla moto, poi un autobus lo travolge: muore a 39 anni

Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di mercoledì 11 settembre sul Garda. Un uomo di trentanove anni, Morris Basso, è morto mentre viaggiava a bordo di uno scooterone Aprilia. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, prima Morris si è scontrato contro un veicolo e poi, caduto dal mezzo, è stato travolto da un autobus che transitava sulla corsia opposta. Il grave incidente si è consumato intorno alle 13 di mercoledì in località Madonnina a Malcesine, nella provincia di Verona. Subito sono stati allertati i soccorsi e sul posto si è portata l’ambulanza, ma il personale sanitario, purtroppo, non ha potuto far altro che constatare il decesso di Basso. Il violento impatto non ha infatti lasciato scampo al trentanovenne, che è morto sul colpo. L’uomo, originario di Rovereto (Trento), da tempo viveva a Malcesine.

La ricostruzione dell’incidente stradale – Sulla base dei rilievi svolti, il trentanovenne avrebbe dapprima tamponato un’auto davanti a sé, una Ford C-Max condotta da turisti tedeschi, finendo poi con l’essere sbalzato dallo scooterone. Proprio in quel momento stava passando un bus turistico di un’azienda di Verona che non è riuscito a evitarlo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Malcesine che hanno svolto i rilievi. I conducenti degli altri veicoli coinvolti sono stati sottoposti ad alcoltest e nessuno di loro è risultato positivo. La salma dell’uomo è stata lasciata a disposizione dei familiari.

Il dolore su Facebook per la scomparsa del trentanovenne – Tanti i messaggi apparsi sui social in ricordo del trentanovenne che ha perso la vita nell’incidente stradale di Malcesine. La bacheca Facebook di Basso è invasa da post di cordoglio. “Buon viaggio, vola in alto oltre le nuvole e da lassù proteggi la tua famiglia. Il tuo sorriso resterà per sempre impresso nel cuore di tutti noi”, ha scritto qualcuno. “Eri una delle persone più gentili, buone e a modo che abbia mai conosciuto. Un giorno ci ritroveremo e torneremo a ridere e scherzare insieme come ai vecchi tempi”, recita un altro post. (Fanpage)