Svolta nel caso di Letizia, la donna uccisa dall’ex della figlia: l’omicida dice di averla vista con altre persone

8 Ottobre 2024 - 12:12

Svolta nel caso di Letizia, la donna uccisa dall’ex della figlia: l’omicida dice di averla vista con altre persone

Svolta nel caso di Letizia, la donna uccisa dall’ex della figlia. L’omicida avrebbe chiamato la ragazza raccontandole che la madre fosse con altre persone.  Si continua ad indagare per ricostruire la dinamica dei fatti.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Emergono nuovi dettagli nell’indagine sulla morte di Letizia Girolami, la donna uccisa dall’ex della figlia.  Il 37enne pakistano, Irfan Muhaned Rana, è stato arrestato dopo aver confessato l’omicidio della 72enne.

Da quanto emerge,  l’omicida avrebbe chiamato la sua ex, figlia della donna uccisa, dicendole che la donna fosse con altre persone. Il tutto, ovviamente,  per rassicurare la ragazza che era stata allertato dal padre. La donna, nel dettaglio, è stata colpita con un bastone dal suo ex genero, che viveva ancora lì. Si ipotizza che il colpo sia stato sferrato a seguito di una lite finita male tra i due. Gli scontri tra loro, infatti, erano molto frequenti.

Il 37enne avrebbe colpito la vittima con un bastone al viso, in particolare vicino a un occhio, raccolto per terra. Al momento queste dichiarazioni non hanno valore di prova, perché reso senza la presenza di un avvocato. Per cui dovrà ripeterle nell’udienza di convalida che si terrà forse già nelle prossime ore.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/macabro-ritrovamentomadre-e-figlio-trovati-morti-nel-giardino-di-casa-uid-21/

  •