Super Mamma, crede di essere incinta di due gemelli ma in sala parto ha una grande sorpresa

12 Ottobre 2019 - 20:15

Super Mamma, crede di essere incinta di due gemelli ma in sala parto ha una grande sorpresa

Spesso si dice che l’arrivo di un bambino cambi drasticamente la vita di una coppia. È un momento magico che sarà ricordato per sempre in famiglia. Alexandra Kinova e suo marito Antonio erano molto felici quando hanno scoperto di aspettare un bambino, anzi due. La coppia, della Repubblica Ceca, era al settimo cielo.

Alexandra Kinova e suo marito Antonio, della Repubblica Ceca, erano molto felici quando hanno scoperto di aspettare un bambino. La gioia è raddoppiata quando hanno saputo di aspettare due gemelli. La coppia ha iniziato subito a comprare le cose per i bambini, tanto da tenersi pronti per il loro arrivo. Tuttavia, i medici hanno sottoposto Alexandra a ulteriori esami, scoprendo che la donna aspettava tre bambini, non due.

La notizia ha fatto il giro della città – Alexandra era molto felice di aspettare tre bambini. Ma la storia della gravidanza unica di Alexandra non finisce qui. Durante una visita medica, hanno scoperto che Alexandra aspettava quattro bambini. Ma la sorpresa più grande deve ancora arrivare. Durante un’altra ecografia, poco prima della nascita, la coppia della Repubblica Ceca ha fatto un’altra scoperta incredibile.

Alexandra e suo marito stavano per avere cinque gemelli! Nell’estate del 2013, Alexandra ha messo al mondo cinque bambini meravigliosi. Il parto è andato liscio come l’olio e Alexandra ha dato alla luce quattro maschietti e una femminuccia. La cosa migliore? Stanno tutti bene.

La notizia ha fatto il giro della Repubblica Ceca – era la prima volta che succedeva una cosa simile. La famiglia ha catalizzato l’attenzione dei media di tutto il mondo. Alexandra e Antonio non si sarebbero mai aspettati niente di simile, ma sono felici della loro nuova vita! Esiste solo 1 possibilità su 47 milioni che cinque gemelli nascano in perfetta salute. È un vero miracolo.

fonte: HowToDoFor