STUPORE IN SPIAGGIA IN ITALIA. Registrato Ufo mentre disattiva un terribile tornado

13 Luglio 2019 - 8:35

STUPORE IN SPIAGGIA IN ITALIA. Registrato Ufo mentre disattiva un terribile tornado

STUPORE IN SPIAGGIA IN ITALIA. Registrato Ufo mentre disattiva un terribile tornado

Rimini, 9 luglio 2019. All’improvviso il cielo si oscura e due tornado si manifestano sul mare e cominciano a terrorizzare le spiagge gremite di turisti tra Milano Marittima e Rimini. In particolare nella zona di Bellaria, nel mare Adriatico, Alina Likitenco è la protagonista di questa impressionante registrazione.

Alina insieme al suo compagno è riuscita a catturare con il telefonino un tornado diretto verso la spiaggia romagnola, ma improvvisamente nel cielo è apparso qualcosa di inaspettato che presumibilmente non poteva percepire nella registrazione, se non quando si esaminavano le immagini.

Un oggetto volante non identificato appare sulla scena e attraversa di netto il tornado per rompere cosi la traiettoria  e successivamente scomparire in pochi secondi. La registrazione è davvero una grande prova che ancora una volta non siamo soli e dimostra che questa volta non solo gli uragani, i tornado o anche l’attivazione dei vulcani, ma gli UFO possono anche farli sparire.Naturalmente parliamo di una grande tecnologia e non a disposizione dell’umanità per eseguire questi atti, anche se naturalmente avremo sempre sul campo tecnologie come HAARP o il progetto Blue Beam.

Ma in questa incredibile registrazione possiamo osservare in dettaglio come questo UFO appare tra le nuvole. Un grande dispositivo a forma di disco che lampeggia nella parte anteriore e superiore, dove puoi vedere che anche con la sua apparenza di invisibilità, siamo davvero di fronte a un velivolo, e precisamente non di questo mondo.

Potete vedere come l’oggetto passa proprio attraverso il centro del tornado e sicuramente il campo magnetico spezza la struttura di questo fenomeno e lo fa annullare completamente. Sullo sfondo possiamo apprezzare le barche in cui quel tornado stava per passare e scomparve direttamente dalla sua traiettoria.

Nella parte inferiore sopra l’acqua puoi anche vedere un’anomalia o un secondo oggetto vicino alla bocca del tornado, non puoi sapere se il suo scopo è quello di agire su questo evento, ma scompare automaticamente pochi istanti prima che il primo oggetto scompare dopo aver tagliato il tornado.

Un video reale al 100% e senza alcuna manipolazione. Forse una grande prova che gli UFO sono la reale presenza extraterrestre che sono sempre presenti durante eventi estremi meteo o durante eruzioni vulcaniche. Siamo sicuri che presto ci saranno maggiori informazioni sulla rivelazione aliena in tutto il mondo.

Le immagini video che vi mostriamo, sono state presentate dall’amico e ricercatore UFO Emanuel Huza dal Messico. Nel filmato Emanuel analizza l’UFO registrato sul tornado comparso nel mare antistante le spiagge di Rimini, nell’Adriatico.

Fonte: segnalidalcielo.it