Un giovane di venticinque anni è morto in un drammatico incidente stradale ad Astuti, nell’Alessandrino. Il giovane automobilista – Elia De Luca il suo nome – si è scontrato con la sua auto con un furgoncino di un’impresa di pompe funebri.
L’incidente stradale è avvenuto nella mattinata di lunedì sulla strada provinciale 10. Elia, secondo quanto ricostruito, era al volante di un’auto, la sua Toyota Yaris, completamente distrutta nell’incidente.
Sul luogo dello schianto sono arrivati i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118 che hanno trasportato il ragazzo in ospedale ad Alessandria in condizioni gravissime.
Qualche ora dopo, purtroppo, il suo cuore ha smesso di battere: troppo gravi le ferite riportate nello schianto. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente stradale, ma secondo i primi accertamenti il furgone stava svoltando a sinistra mentre l’automobilista arrivava da Felizzano, suo comune di residenza. L’impatto tra i due mezzi è stato terribile.
Il giovane sopravvissuto un anno fa a un grave incidente in moto – La notizia della morte del giovane ha sconvolto familiari e amici. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi anche su Facebook, con diversi amici che hanno ricordato che solo un anno Elia era sopravvissuto a un incidente in moto molto grave.
“Non ci voglio credere, ti eri appena ripreso dal incidente grave in moto”, ha scritto qualcuno. “ Sono scosso – si legge – ti eri appena salvato da un incidente quasi fatale e adesso la vita ti ha portato via da tutti noi. La vita è ingiusta”. “Rimarrai sempre impresso nel mio cuore e nella mia vita”, un altro ricordo. Fonte: Fanpage.