«Sono morto nel tuo utero e poi rinato»: Il figlio di 4 anni racconta alla mamma com’è nato

18 Febbraio 2019 - 11:14

«Sono morto nel tuo utero e poi rinato»: Il figlio di 4 anni racconta alla mamma com’è nato

«Sono morto nel tuo utero e poi rinato»: Il figlio di 4 anni racconta alla mamma com’è nato

Il figlio ricorda dell’aborto quando era nell’utero: la mamma resta sconvolta. Beh, vorrei vedere… Laura Mazza, australiana, ha raccontato su Facebook quel che è successo con suo figlio Luca che oggi ha 4 anni. Il bambino le ha raccontato di ricordarsi benissimo l’aborto mentre era nell’utero di sua madre. In pratica il bimbo sarebbe morto nell’utero per poi rinascere. Vi sembra una cosa assurda?

Questo è quel che Luca ha raccontato a sua madre Laura la quale, come noi tutti, quando ha sentito il racconto del figlio, è rimasta senza parole. Poi è scoppiata a piangere. “Prima di restare incinta di Luca aveva continue emorragie – ha scritto su Facebook, come riporta il Daily Mail – poi un giorno ricordo di aver fatto un test di gravidanza che è uscito positivo. Ero al settimo cielo ma poi quella gioia si è presto trasformata in sconforto dal momento che pochi giorni dopo ho iniziato ad avere fortissimi crampi addominali e a perdere molto sangue”

Laura ha spiegato che era certa di aver avuto un aborto. Ma in quel periodo erano successe troppe cose, era molto tesa, nervosa, ansiosa, triste, depressa. E non era sicura di quel che fosse realmente accaduto all’interno del suo utero. Oggi, però, è una donna saggia: “Sono rimasta incinta di Luca immediatamente – ha spiegato – Lo so, è andata così. Lo capisco anche da come è Luca: un bambino saggio che sembra essere arrivato dal passato”.

Ma martedì 29 gennaio 2019, mentre faceva il bagno a suo figlio, Laura è scoppiata a piangere dopo essersi messa a discutere di angeli con suo figlio. “Mamma, abitiamo in Australia?”, le ha chiesto. E lei: “Sì, viviamo in Australia”. E Luca: “No, io no. Io vivevo nel tuo utero”. “Certo amore, ma ora viviamo in Australia”. “Sì, mamma, io vivevo nella tua pancia. Ero lì, poi sono morto” ha detto Luca. E Laura: “Ma che cosa vuoi dire?”. La conversazione prende una strana piega.

“Mamma, sono arrivato nel tuo utero poi sono morto. Ti cercavo ma non ti trovavo. Tu non mi sentivi anche se volevo comunicare con te. Volevo tornare nella tua pancia ed è successo”. Laura, dopo queste parole di Luca scoppia a piangere: Luca era morto ma è rinato. “Era la prima volta che mi capitava di parlare di angeli con mio figlio” ha concluso Laura che è convinta che i figli scelgano le madri e le loro anime. E voi siete d’accordo con loro?