Gossip

«Sono il figlio illegittimo del principe Carlo e Camilla»: scandalo a Palazzo

di  Redazione  -  8 Febbraio 2019

«Sono il figlio illegittimo del principe Carlo e Camilla»: scandalo a Palazzo

Un uomo sostiene di essere il figlio illegittimo del principe Carlo e della principessa Camilla. Si chiama Simon Charles Dorante-Day, ha 52 anni e sul suo profilo Facebook pubblica regolarmente foto e stati in cui cerca di dimostrare la parentela con i reali inglesi. Inoltre, sostiene che la principessa Diana sapesse della sua esistenza. La principessa Camilla è la seconda moglie del Principe Carlo: se il suo racconto fosse reale, Simon sarebbe nato prima ancora delle nozze con Diana, celebrate nell’81.

“Credo che Diana sapesse della mia esistenza e che avesse unito i pezzi”, ha detto. “Ai tempi, giravano molte voci sulla famiglia reale, e la mia esistenza era una di quelle”. Dorante-Day ha il sospetto che la principessa fosse sul punto di rendere pubblico l’accaduto: “Credo fosse pronta a renderle pubblica la cosa”.

L’uomo è nato in Inghilterra – a Gosport -, ed è stato adottato quando aveva solo 18 mesi da una coppia inglese. Sarebbero stati i nonni adottivi a rivelargli il segreto: entrambi lavoravano nella tenuta reale, per conto della Regina Elisabetta. “Ero molto vicino a mia nonna e mi ha detto molte volte che sono figlio di Camilla e Carlo”. Non ci sono stati commenti da parte della famiglia reale. (Huffinghtonpost)