Sonnambulo cerca di soffocare la moglie, lei urla svegliandolo: l’uomo si è gettato dal balcone

15 Dicembre 2023 - 14:14

Sonnambulo cerca di soffocare la moglie, lei urla svegliandolo: l’uomo si è gettato dal balcone

Un uomo, sonnambulo, ha tentato di soffocare la moglie nel sonno. La donna ha urlando, svegliando di soprassalto l’uomo.  Questi, resosi conto del gesto che stava per commettere, ha tentato il suicidio,  lanciandosi dal balcone. Ora sta bene, ma è accusato di tentato omicidio.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Un uomo, sonnambulo in forma grave, ha tentato di soffocare la moglie che dormiva accanto a lui. Fortunatamente la donna si è svegliata e ha iniziato a urlare, ma proprio quelle grida hanno fatto sì che l’uomo si svegliasse di soprassalto. Non appena si è accorto di quello che stava facendo, si è lanciato dal balcone nel tentativo di suicidarsi. Non è morto, per fortuna, ma ora è sotto processo per tentato omicidio. Anche se la moglie dice: “Sarebbe incapace di fare del male a una mosca”.

Un uomo e una donna, ufficialmente sposati fra di loro, stanno dormendo in due camere separate, perché ormai sono separati in casa da tempo. Ma – a sentire la donna – con ottimi rapporti. Quella sera, però, – racconta la donna in tribunale – “mi sono svegliata con qualcosa che mi premeva sulla faccia, un pile credo. Non ho subito capito fosse mio marito. Pensavo fossero entrati i ladri. Ne è nata una lotta, io faticavo a respirare”.

“Mi sono trovata un dito in bocca e ho morso forte. Chi era sopra di me senza emettere alcun suono si è alzato. L’ho visto di spalle, si è girato e l’ho riconosciuto. Ma era in trance. Sembrava un’altra persona. Ho urlato a mio figlio ‘Corri, papà ha cercato di uccidermi’. Mio marito si è messo le mani in testa, è andato nell’altra stanza e si è defenestrato”. Continua la donna. Nonostante la caduta dal terzo piano, l‘uomo è sopravvissuto e ora è imputato per tentato omicidio.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/e-sonnambulo-non-e-colpa-sua-stupra-una-15enne-ma-viene-assolto-uid-3/