«E’ sonnambulo, non e’ colpa sua» Stupra una 15enne, ma viene assolto

9 Maggio 2019 - 20:20

«E’ sonnambulo, non e’ colpa sua» Stupra una 15enne, ma viene assolto

«E’ sonnambulo, non e’ colpa sua» Stupra una 15enne, ma viene assolto

E’ noto che alcune persone facciano sesso mentre dormono, senza ricordarsi nulla dell’accaduto: i dottori chiamano questa patologia sexomnia. Che può avere esiti spiacevoli se il partner che il sonnambulo trova non è conseziente.

Questo è proprio quanto accaduto a Kenneth Ecott, militare della Royal Air Force che dopo una serata ad una festa al Royal British Legion club di Poole, durante l’alcool è stato consumato a fiumi. A fine serata, si era addormentato un materasso gonfiabili all’interno del club, sul quale riposavano anche una ragazza 15enne e la sua famiglia. La ragazza si è svegliata improvvisamente quando si è trovata Ecott sopra di lei che la stava violentando.

Kenneth Ecott dice di non ricordarsi niente dell’accaduto: si sarebbe infatti ritrovato nudo in mezzo di strada senza capire il perché, e quando è tornato dentro al club si è trovato di fronte gli altri invitati esterrefatti dal suo gesto. “Quando sono rientrato, l’ho sentita piangere e tutto mi è tornato in mente. Ero sotto shock, non ero neanche sicuro di cosa avessi fatto”.

Il ragazzo, che si è scusato con la famiglia della ragazza, è stato creduto dai giudici, che attribuiscono la particolare patologia allo stress per le missioni in Iraq e Afghanistan che il giovane ha dovuto affrontare da quando è entrato nell’esercito. (NotiziedelMondo)