Sinner semplicemente ingiocabile: surclassato Ruud, ora è semifinale

15 Maggio 2025 - 20:37

Sinner semplicemente ingiocabile: surclassato Ruud, ora è semifinale

Jannik Sinner è di un altro pianeta: si sono appena conclusi i quarti di finale degli Internazionali d’Italia di tennis e il tennista altoatesino ha dominato il suo avversario Casper Ruud.

Il match è terminato con un sonoro 6-0/6-1, nulla da fare per il tennista norvegese, che ha dovuto arrendersi contro un Sinner in stato di grazia. Ora il tennista italiano dovrà affrontare la semifinale contro Tommy Paul.

L’inizio è stato semplicemente devastante: striscia iniziale di 12 punti a 1, diventati poi 16-2, e 6-0 in 28 minuti con un totale finale di 25 punti a 7. Ruud durante il primo set ha anche tentato di forzare il servizio, rischiando il doppio fallo, per cercar di mettere più in difficoltà l’altoatesino, senza successo.

L’emblema della partita è stato quando il norvegese è riuscito a vincere il primo game della sua gara. Infatti quando Ruud ha vinto il primo game della sua partita ha esultato simpaticamente, come se avesse vinto un set, ricevendo l’ovazione del pubblico.

Insomma Jannik Sinner è  di un’altra categoria ed ora il pensiero è alle semifinali. L’Italia avrà due semifinalisti al Foro Italico: è la prima volta da quando esiste la categoria ” Masters 1000″ dalla creazione dell’ATP Tour nel 1990 che accade.

Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net