“Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci”, diceva Jim Morrison. Ed è dal mare e con il mare che ancora una volta Alfio Giacco, Raffaele Verde, Ivan Vigilante e Alberto Ruffolo ripartono con una nuova brillante avventura. I patron del già noto Fish Bar Marechiaro, locale in voga nel caratteristico borgo di Posillipo dedicato a proposte gourmet di pesce, raddoppiano debuttando mercoledì 16 settembre dalle ore 18 al nuovissimo indirizzo di via Bisignano 3 con il Fish Bar Burger. Squadra che vince non si cambia ma stavolta con una nuova formula per veri amanti di pesce e interessanti rivisitazioni e divagazioni sul tema. Se la qualità dei prodotti sarà sempre eccellente come già testato a Marechiaro, qui i piatti saranno completamente diversi declinati in proposte ricercate e mirate a sperimentare nuovi sapori, accostamenti arditi e creazioni che non si troveranno altrove. Il format è quello di un vero e proprio pub di mare, con gustosi panini i cui ripieni spaziano tra le infinite proposte di pesce accompagnate anche a salse homemade a deliziare il palato anche dei più esigenti. Tutto questo grazie alla ricerca personale dello chef Claudio Amato che, come tutta la sua famiglia da sempre impegnata su questo tema, è un gran conoscitore del mare e dei suoi prodotti. Non è da meno la drink list del locale che spazia dalle proposte più in voga a quelle più ricercate. Gioca un ruolo importante il bar tender che saprà consigliare l’abbinamento perfetto tra piatto e drink ad hoc. Il concept con cui è stato ideato il locale di via Bisignano risponde all’immagine propria di un bistrot con tavoli e sgabelli alti in legno grezzo e piedi di ferro proprio come il bancone bar e bottiglieria scura dove si è circondati da pareti blu mare illuminate da una calda luce proveniente da lampade appese a corde pendenti. Altri richiami al mare sono le scritte sui muri dai messaggi evocativi. Non resta che andare a provare questa nuova esperienza di sapori made in Fish Bar! “Se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri sei nel posto giusto…”.

16 Settembre 2020 - 18:31

“Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci”, diceva Jim Morrison.  Ed è dal mare  e con il mare che ancora una volta Alfio Giacco, Raffaele Verde, Ivan Vigilante e Alberto Ruffolo ripartono con una nuova brillante avventura. I patron del già noto Fish Bar Marechiaro, locale in voga nel caratteristico borgo di Posillipo dedicato a proposte gourmet di pesce, raddoppiano debuttando mercoledì 16 settembre dalle ore 18 al nuovissimo indirizzo di via Bisignano 3 con il Fish Bar Burger. Squadra che vince non si cambia ma stavolta con una nuova formula per veri amanti di pesce e interessanti rivisitazioni e divagazioni sul tema. Se la qualità dei prodotti sarà sempre eccellente come già testato a Marechiaro, qui i piatti saranno completamente diversi declinati in proposte ricercate e mirate a sperimentare nuovi sapori, accostamenti arditi e creazioni che non si troveranno altrove. Il format è quello di un vero e proprio pub di mare, con gustosi panini i cui ripieni spaziano tra le infinite proposte di pesce accompagnate anche a salse homemade a deliziare il palato anche dei più esigenti. Tutto questo grazie alla ricerca personale dello chef Claudio Amato che, come tutta la sua famiglia da sempre impegnata su questo tema, è un gran conoscitore del mare e dei suoi prodotti.  Non è da meno la drink list del locale che spazia dalle proposte più in voga a quelle più ricercate. Gioca un ruolo importante il bar tender che saprà consigliare l’abbinamento perfetto tra piatto e drink ad hoc. Il concept con cui è stato ideato il locale di via Bisignano risponde all’immagine propria di un bistrot con tavoli e sgabelli alti in legno grezzo e piedi di ferro proprio come il bancone bar e bottiglieria scura dove si è circondati da pareti blu mare illuminate da una calda luce proveniente da lampade appese a corde pendenti. Altri richiami al mare sono le scritte sui muri dai messaggi evocativi. Non resta che andare a provare questa nuova esperienza di sapori made in Fish Bar! “Se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri sei nel posto giusto…”.

“Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci”, diceva Jim Morrison. Ed è dal mare e con il mare che ancora una volta Alfio Giacco, Raffaele Verde, Ivan Vigilante e Alberto Ruffolo ripartono con una nuova brillante avventura. I patron del già noto Fish Bar Marechiaro, locale in voga nel caratteristico borgo di Posillipo dedicato a proposte gourmet di pesce, raddoppiano debuttando mercoledì 16 settembre dalle ore 18 al nuovissimo indirizzo di via Bisignano 3 con il Fish Bar Burger. Squadra che vince non si cambia ma stavolta con una nuova formula per veri amanti di pesce e interessanti rivisitazioni e divagazioni sul tema. Se la qualità dei prodotti sarà sempre eccellente come già testato a Marechiaro, qui i piatti saranno completamente diversi declinati in proposte ricercate e mirate a sperimentare nuovi sapori, accostamenti arditi e creazioni che non si troveranno altrove. Il format è quello di un vero e proprio pub di mare, con gustosi panini i cui ripieni spaziano tra le infinite proposte di pesce accompagnate anche a salse homemade a deliziare il palato anche dei più esigenti. Tutto questo grazie alla ricerca personale dello chef Claudio Amato che, come tutta la sua famiglia da sempre impegnata su questo tema, è un gran conoscitore del mare e dei suoi prodotti. Non è da meno la drink list del locale che spazia dalle proposte più in voga a quelle più ricercate. Gioca un ruolo importante il bar tender che saprà consigliare l’abbinamento perfetto tra piatto e drink ad hoc. Il concept con cui è stato ideato il locale di via Bisignano risponde all’immagine propria di un bistrot con tavoli e sgabelli alti in legno grezzo e piedi di ferro proprio come il bancone bar e bottiglieria scura dove si è circondati da pareti blu mare illuminate da una calda luce proveniente da lampade appese a corde pendenti. Altri richiami al mare sono le scritte sui muri dai messaggi evocativi. Non resta che andare a provare questa nuova esperienza di sapori made in Fish Bar!

“Se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri sei nel posto giusto…”.

  •