Il presidente Usa ha incontrato Zelensky al funerale del Papa e si dice ottimista dopo l’ultimo colloquio tra Witkoff e Putin.
Ancora una volta il presidente Usa DonaldTrump si dice ottimista sul raggiungimento del cessate il fuoco in Ucraina sostenendo che le parti sono ormai vicine a un accordo (anche se insiste che la Crimea è della Russia) e si “incontreranno presto ad alto livello”. Proprio questa mattina, in occasione del funerale di Papa Francesco a Roma, Trump ha incontrato Zelensky a San Pietro. “Un colloquio molto produttivo”. Ma l’Ue avverte: “Esigere da parte di Kiev la cessione dei suoi territori è un errore fatale”.
Il presidente americano, Donald Trump, e il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, “hanno concordato di proseguire i negoziati”. Lo riferisce il portavoce del presidente ucraino.
Fonte: La Repubblica
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net