«Siamo magri e in perfetta forma, sono tutte sciocchezze» Da 23 anni mangiano tutti i giorni al McDonald’s
Tom Jones, 83 anni, e la moglie Pauline, 82 anni, mangiano tutti i giorni da McDonald’s. Lo fanno da 23 anni consecutivi. «Ad eccezione dei periodi di vacanza, non abbiamo mai saltato un giorno. Siamo magri e in perfetta forma». La coppia percorre ogni giorno circa 2,5 miglia dalla loro casa di Southgate Street, a Bath, in Gran Bretagna, per raggiungere il loro fast food preferito. Lo fanno camminando, passeggiando tra i negozi del paese per poi recarsi a pranzo.
Big Mac
Tom, il marito, mangia sempre il Big Mac, il suo panino preferito. Pauline, la moglie, sceglie dal menù in base al suo umore. «Camminiamo 2,5 miglia ogni giorno per arrivare qui – racconta Pauline – ci prendiamo un caffè alle 8.30 del mattino e poi andiamo a dare un’occhiata ai negozi, poi andiamo al McDonald’s per quello che chiamiamo uno spuntino».
«Veniamo qui sette giorni alla settimana, tutti i giorni – aggiunge Tom – tranne quando siamo stati in vacanza non abbiamo perso un giorno in 23 anni». «Ci piace tornare qui ogni giorno per la cordialità delle persone che ci lavorano – dice ancora – Sono sempre molto disponibili, ci sentiamo parte del locale, parte dell’arredamento, come se sapessero chi siamo e sono così gentili. Ci piace la mattina perché non è molto affollato come all’ora di cena, non siamo gente dei pub e apprezziamo la comunità che troviamo al McDonald’s».
«Sono tutte sciocchezze queste che dicono su McDonald’s che ti fa ingrassare, è spazzatura – ha concluso Tom – Noi siamo in perfetta forma, ma è anche vero che ci siamo sempre tenuti allenati con l’esercizio fisico, camminiamo molto». (Leggo)