Si ubriaca mentre guarda la tv insieme alla mamma: 21enne muore nel sonno

22 Novembre 2019 - 13:00

Si ubriaca mentre guarda la tv insieme alla mamma: 21enne muore nel sonno

Si ubriaca mentre guarda la tv insieme alla mamma: 21enne muore nel sonno

Beve alcolici insieme alla madre, 21enne muore qualche giorno prima del suo compleanno. Kameron Chatwell è stato ritrovato senza vita da sua madre dopo essersi ubriacato a casa della madre. I due avevano visto insieme la finale dell’Eurovision Song Contest la sera prima, bevendo una bottiglia e mezzo di vino e quattro bottiglie di Desperado.

Trascora l’intera serata con la madre, il giovane ha provato a rientrare a casa della zia dove viveva regolarmente, in taxi ma si sarebbe addormentato nella vettura e quindi il tassista lo ha riportato nell’abitazione della madre. “Abbiamo deciso di lasciarlo nel corridoio perché non riuscivamo trasportarlo. Gli ho messo un cuscino dietro la testa in caso di vomito. Dormiva profondamente e russava, il che era molto normale per lui. Ho pensato che fosse solo ubriaco. Era già successo un milioni di volte…” ha spiegato Micaela, la madre del giovane.

“Quando la mattina dopo mi sono alzata, ho capito subito che qualcosa non andava. La sua pelle era cambiata – sembrava blu. Gli ho messo le mani sul petto ma non riuscivo a sentire nulla. Così sono corsa piano di sopra per chiamare il mio compagno e ha composto il 999. Mi hanno detto di rianimarlo e il mio compagno è corso cercare un defibrillatore” . I paramedici hanno trovato il giovane in arresto cardiaco e l’hanno portato d’urgenza di all’ospedale di Swansea dove è morto poche ora dopo.

Il giovane aveva iniziato bere molto mentre studiava informatica all’Università di Aberystwyth. Avrebbe anche iniziato a prendere droghe di classe A e spesso saltava le lezioni, fino alla decisione di lasciare gli studi. (TelecubItalia)