Maria Letizia Micco, originaria di Benevento, viveva nel capoluogo molisano dove era iscritta all’Unimol. Nella serata di ieri il terribile frontale sulla Statale 17.
Stava raggiungendo Campobasso, città dove da qualche tempo si era trasferita per frequentare la facoltà di Scienze della Formazione Primaria all’Unimol.
Purtroppo, un destino crudele le ha voltato le spalle mentre era in auto lungo la Statale 17, all’altezza di Volturino, paese a pochi chilometri dal confine con il Molise.
Maria Letizia Micco, 20enne originaria di Benevento, ha perso la vita ieri sera (martedì 20 febbraio) in un tragico incidente stradale.
Era andata a trovare il suo fidanzato quando sulla strada di ritorno ha trovato la morte.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte due auto, quella della giovane studentessa e quella di un uomo di 59 anni.
Purtroppo, l’impatto è stato fatale per Maria Letizia, e nonostante i tentativi disperati di salvarle la vita, ogni sforzo è stato vano.
La polizia stradale di Foggia si è occupata dei rilievi necessari per ricostruire l’accaduto, mentre la notizia della tragedia ha scatenato una profonda commozione e sconcerto nella comunità.
Sconvolti da quanto accaduto i genitori della ragazza.
La notizia è iniziata a circolare anche a Campobasso, dove Maria Letizia era conosciuta soprattutto nell’ambito universitario per via dei suoi studi in Scienze della Formazione.