Si schianta con l’auto mentre torna da lavoro: Elisabetta muore a 26 anni

27 Marzo 2020 - 11:16

Si schianta con l’auto mentre torna da lavoro: Elisabetta muore a 26 anni

Si schianta con l’auto mentre torna da lavoro: Elisabetta muore a 26 anni

Drammatico incidente stradale nel Salento. Una ragazza di ventisei anni di Vernole (Lecce) ha perso la vita mentre si trovava alla guida della sua auto che è finita fuori strada sulla Vernole-Castrì.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la giovane automobilista, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo ed è finita contro un muretto. Elisabetta De Vitis – questo il nome della giovane vittima della strada – viaggiava a bordo di una Fiat Punto, distrutta nell’impatto.

L’incidente stradale, secondo quanto ricostruito dai quotidiani locali, è avvenuto nella notte, quando Elisabetta stava tornando a casa dopo aver lavorato in una pizzeria d’asporto.

L’allarme è scattato quando alcuni passanti hanno notato l’autovettura. Nell’incidente, al momento, non risultano coinvolti altri mezzi. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118 insieme ai vigili del fuoco.

I rilievi del sinistro, per ricostruire con chiarezza la dinamica dell’episodio, sono affidati ai carabinieri della stazione di Calimera.

Secondo tragico incidente mortale in pochi giorni nel Salento – Per la ragazza, che viaggiava da sola in auto, non c’è stato nulla da fare. Elisabetta è morta a poche ore dal suo compleanno.

Si tratta del secondo tragico incidente stradale registrato in una settimana nel Salento. Lunedì mattina aveva perso la vita un’altra giovane donna, una trentenne leccese morta in circostanze simili mentre si recava al lavoro presso un call center.
Fonte: Fanpage.it