Si grida al miracolo, Ilenia e Giovanni hanno aperto gli occhi

4 Settembre 2019 - 14:12

Si grida al miracolo, Ilenia e Giovanni hanno aperto gli occhi

Si grida al miracolo, Ilenia e Giovanni hanno aperto gli occhi

Si grida al miracolo nel casertano, Ilenia e Giovanni sono fuori pericolo. I due ragazzi erano stati coinvolti in un tragico incidente  sulla Nazionale Appia di Casagiove, insieme a Ilenia di anni quindici sta migliorando. La mamma del ragazzo  in un post su Facebook ha scritto

“Giovanni si sta svegliando, non è ancora cosciente, ma ha aperto gli occhi finalmente. Sia ringraziato il Signore e tutti voi che mi avete tanto sostenuta con le preghiere. Ora sia per Giovanni che per Ylenia è necessario continuare a pregare. C’è ancora tanto tanto da fare. Finché sono in rianimazione i medici non sciolgono la prognosi. Vi abbraccio con amore. Grazie grazie grazie.”

Per i due si è innescata una catena di solidarietà per la donazione del sangue.

Ricostruita la dinamica. Alla guida della Panda c’era una donna con al fianco la figlia piccola, nello svoltare nella Q8 ha centrato Giovanni (17 anni) ed Ilenia, i due erano in sella ad un un Beverly. Le conseguenze sono state drammatiche: i due giovani sono stati sbalzati di sella finendo rovinosamente sull’asfalto.  L’appello della mamma di Giovanni sui social: “Serve sangue vi prego venite a donare per salvargli la vita ospedale di Caserta. Vi chiedo di pregare per mio figlio, lotta per vivere”. (Internapoli)