Si cerca Rachele, la 14enne scomparsa ieri: vista vicino la Stazione

19 Ottobre 2024 - 11:41

Si cerca Rachele,  la 14enne scomparsa ieri: vista vicino la Stazione

Si cerca Rachele, la 14enne scomparsa ieri a Robbiate. La ragazza è stata vista per l’ultima volta vicino la Stazione di Monza. La famiglia ha già denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Si cerca Rachele, la 14enne scomparsa ieri mattina da Robbiate.  La Procura di Lecco fa sapere che la ragazza è stata vista per l’ultima volta alla Stazione ferroviaria di Monza. Da lì, però, non si hanno più notizie.

La ragazza è alta 1,55 metri ed ha una corporatura normale. Ha occhi chiari e capelli scuri. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto smanicato nero e una felpa rosa, jeans, scarpe da ginnastica e occhiali di colore nero.

I genitori sono molto preoccupati, anche perché pare che la ragazza non abbia portato con sè il cellulare. Hanno già allertato i carabinieri, che stanno provando a ricostruire il percorso fatto dalla ragazza. Potrebbero essere acquisite anche immagini delle telecamere di sorveglianza della stazione di Monza per comprendere se possa aver preso un treno o se si sia poi allontanata da lì. A ogni modo si invita chiunque possa fornire utili contributi alle ricerche di contattare la stazione carabinieri di Merate al numero 039 9514000.

Si spera questa vicenda abbia un lieto fine!

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/13enne-scomparsa-trovata-grazie-a-telespettatore-di-chi-lha-visto-la-polizia-lha-subito-rintracciata-uid-37/

  •