La 13enne scomparsa a Firenze è stata trovata grazie ad un telespettatore di “Chi l’ha visto?”. Ad annunciarlo è la conduttrice, Federica Sciarelli, che racconta come, grazie alla segnalazione, la Polizia abbia rintracciato la ragazza.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Una 13enne scomparsa a Firenze è stata trovata grazie ad un telespettatore di “Chi l’ha visto?”. La segnalazione ha fatto sì che la Polizia potesse rintracciare la ragazza è riportarla a casa. L’annuncio è arrivato durante la trasmissione proprio dalla conduttrice, Federica Sciarelli. La stessa mamma della ragazza ha ringraziato in diretta.
“È una trasmissione buona la vostra”. L’annuncio in diretta della mamma, che aveva lanciato per lei un appello con Federica Sciarelli all’inizio della puntata. “Grazie a tutti”.
Non era la prima volta che la ragazza si allontanava spontaneamente. Quando è scappata altre volte, è stata ospitata a casa di amici, ma stavolta i genitori erano davvero preoccupati. Non solo, infatti, la ragazza aveva postato sui social un video con una sua mano fasciata ed il suo volto pallido. Ma aveva anche lasciato il suo cellulare su un autobus.
Da qui, l’appello della mamma.
“Io voglio che sappia che ci sono per lei, è ancora piccola. Rischia che si faccia del male”.
Questa volta, tuttavia, tutto è andato per il meglio.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/chiara-giovane-15enne-e-scomparsa-ricerche-a-tappeto-in-tutta-italia-uid-31/