Serie B: colpaccio Crotone a Salerno con un super Simy, il Benevento cade ancora

sei in  Calcio

3 anni fa - 10 Marzo 2019

Serie B: colpaccio Crotone a Salerno con un super Simy, il Benevento cade ancora

Il Benevento cade ancora e vede la vetta sempre più distante: la Strega contro la Cremonese va al tappeto in pieno recupero nonostante la superiorità numerica. Pari tra Ascoli e Livorno. La Salernitana cade all’Arechi contro un rigenerato Crotone.

Dopo il passo falso arrivato sul campo del Livorno il Benevento non rialza la testa e cade anche a Cremona. Allo Zini la squadra di Bucchi va al tappeto al termine di una partita dalle poche emozioni e in cui succede tutto nei minuti finali. Stranezza lascia in dieci i padroni di casa, ma ci pensa Emmers al 95’ a regalare il vantaggio a sorpresa che inguaia il Benevento. La Strega è adesso a -7 dalla capolista Brescia.

Il Livorno e Diamanti si conferma in forma straordinaria. Ad Ascoli i padroni di casa passano avanti con Beretta, ma la replica dell’ex Bologna è quasi immediata e con un gol dal dischetto sigla l’1-1 finale.

All’Arechi il posticipo vede il Crotone di Stroppa passare a sorpresa contro la Salernitana. Simy è il protagonista assoluto con un gol per tempo, i granata ci provano con Calaiò ma devono arrendersi e perdono terreno rispetto alla zona playoff. Gli Squali si portano a quota 26 e vedono la salvezza più vicina.   

28ª GIORNATA Perugia-Verona 1-2, Cittadella-Pescara 4-1, Cosenza-Brescia 2-3, Lecce-Foggia 1-0, Spezia-Padova 0-2, Ascoli-Livorno 1-1, Cremonese-Benevento 1-0, Salernitana-Crotone 0-2, Venezia-Palermo domani ore 21. Riposa: Carpi 

La classifica: Brescia 50, Palermo 45, Verona 45, Lecce 44, Pescara 44, Benevento 43, Cittadella 40, Perugia 38, Spezia 37, Salernitana 34, Cosenza 33, Ascoli 31, Cremonese 30, Livorno 27, Venezia 26, Foggia 26, Crotone 26, Padova 23, Carpi 22.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Calcio Condividi adesso