Senza mascherina sul bus: gruppo di giovani aggredisce l’autista

25 Giugno 2020 - 11:49

Senza mascherina sul bus: gruppo di giovani aggredisce l’autista

Ad Ivrea, in provincia di Torino, per un autista Gtt, azienda di trasporto pubblico locale, si è messa male. Un gruppo di giovani, saliti sul bus senza la mascherina, ha aggredito l’uomo dopo alcuni richiami. L’autista svolgeva semplicemente le sue mansioni di controllo passeggeri quando è stato aggredito.

Senza mascherina sul bus

Come riporta Notizie.it, i carabinieri sono al lavoro per identificare il gruppo. I giovani, dopo il richiamo dell’autista, perché sprovvisti di mascherine, hanno iniziato a malmenarlo. Con ogni probabilità tutti erano sotto effetto di alcolici.

L’aggressione è avvenuta all’altezza di Porta Vercelli, dove i ragazzi hanno colpito l’uomo al volto. Una volta scesi dal bus Gtt, se la sono presa anche con una seconda persona, accorsa sul posto per prestare soccorso al conducente. Fortunatamente sono presenti telecamere di videosorveglianza nella zona, le Forze dell’Ordine ne stanno infatti visionando i filmati per incastrare il gruppo.

Autisti aggrediti

Giunti sul luogo del pestaggio, i soccorsi hanno immediatamente scortato i due malmenati al pronto soccorso di Ivrea, per ricevere medicazioni adeguate e accertamenti sullo stato di salute. Non è purtroppo la prima volta che un autista di queste linee torinesi viene aggredito. Anche una donna fu attaccata da un passeggero perché non voleva indossare la mascherina a bordo.