Giallo nel Marchigiano: trovato il cadavere di una donna senza biancheria in spiaggia. La vittima avrebbe tra i 20 ed i 30 anni. L’identità della giovane non ancora è nota. A quanto pare, non avrebbe subito violenza.
Seguici: https://t.me/retenews24
Il cadavere di una donna, seminudo, è stato trovato questa mattina sulla spiaggia di Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo. Al momento è giallo sia sulle cause della morte che sull’identità della giovane. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una persona tra i 20 e i 30 anni d’età.
A fare il macabro ritrovamento, questa mattina all’alba, è stata una signora che camminava con una amica. La donna è inciampata sul corpo riverso supino a pelo d’acqua, braccia contratte sul petto e pugni chiusi. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato.
La giovane donna presenta un piercing e diversi tatuaggi, ma non aveva con sé i documenti, per cui gli inquirenti sono al lavoro per cercare di dare un nome e un volto al cadavere. Bianca di carnagione, forse originaria dell’Est Europa, capelli neri raccolti sopra la nuca a coda di cavallo. Aveva solo un orologio al polso e parecchi anelli sulle dita ed era senza biancheria.
Aveva indosso, infatti, solo il reggiseno e una maglietta. Secondo le prime indiscrezioni, non presenterebbe segni di violenza, ma al momento nessuna ipotesi è esclusa, dall’omicidio al suicidio al malore per overdose. Sembrerebbe che la morte sia stata dovuta ad annegamento, ma anche in questo caso mancano conferme.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/ultimora-cadavere-di-una-donna-ritrovato-in-un-bagagliaio-uid-31/