Ultim’ora, cadavere di una donna ritrovato in un bagagliaio

17 Agosto 2023 - 15:16

Ultim’ora, cadavere di una donna ritrovato in un bagagliaio

Terribile ultim’ora, cadavere di una donna ritrovato in un bagagliaio

Nella Penisola Sorrentina, una terribile scoperta è stata fatta di recente. Una donna, la cui identità è ancora sconosciuta, è stata trovata senza vita all’interno del bagagliaio di un’automobile.

Le forze dell’ordine, rappresentate dai carabinieri della stazione di Piano di Sorrento e della compagnia di Sorrento, sono intervenute dopo una segnalazione. La vittima è stata rinvenuta nel veicolo parcheggiato in via San Massimo. I segni di ferite da arma da taglio erano evidenti sul suo corpo. Un cittadino, che ha notato il corpo sanguinante nell’auto con il cofano aperto, ha immediatamente allertato il 112.

I carabinieri sono attualmente sul luogo, analizzando le registrazioni delle telecamere e raccogliendo testimonianze. La Procura di Torre Annunziata, guidata dal procuratore Nunzio Fragliasso e dall’aggiunto Giovanni Cilenti, ha avviato un’inchiesta per fare luce su quanto accaduto. Il medico legale, in collaborazione con il procuratore di turno Federico Nesso, è presente sul posto per effettuare ulteriori indagini.

fonte:teleclubitalia