Selvaggia Lucarelli,all’indomani dell’intervista di Chiara Ferragni a “Che tempo che fa”, commenta le parole dell’influencer. Facendo riferimento alla questione “bambole”, sostiene: “Fraintendimento? È lei che dice il falso”.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Domenica 3 marzo a Che tempo che fa è andata in onda la discussa intervista di Chiara Ferragni, il primo intervento tv dell’imprenditrice digitale dal momento in cui è scoppiato il cosiddetto “scandalo Pandoro”. Un atteggiamento che ha ricevuto la piena stroncatura di Selvaggia Lucarelli, giornalista che per prima sollevò dubbi a proposito di tali iniziative di beneficenza.
Sempre Lucarelli offre il contraddittorio non pervenuto su Nove. Qui, di fronte a Ferragni che sosteneva di avere compreso che qualcosa non aveva funzionato solo dopo la notizia della multa, ha evidenziato che invece l’influencer era già ricorsa da tempo a uno stratagemma per evitare contamin. “Non si era accorta di aver sbagliato fino alla multa. È per quello che un anno fa aveva bloccato la parola Balocco nei commenti sul suo Instagram”
Con un video, quindi, Lucarelli dimostra che almeno in un altro caso, quello dell’iniziativa collegata alle bambole realizzate in collaborazione con Trudi, Ferragni aveva commesso lo stesso “errore di comunicazione”.
“Usciamo dal Pandoro, vediamo altro. Scelgo uno dei famosi FRAINTENDIMENTI di cui parla Ferragni, così mi dite se siamo noi che capiamo male o se lei DICE UNA COSA CHE NON CORRISPONDE AL VERO”, evidenzia Lucarelli pubblicando un filmato che ha ottenuto quasi 400.000 visualizzazioni, “In questo caso SOLO il ricavato delle bambole vedute sul suo sito The blonde salad andava in beneficenza (e non il ricavato dalla vendita nei negozi e sul sito di Trudi). Vi sembra che dica questo (anche nei sottotitoli) o siamo noi co**ioni che fraintendiamo?”.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: