Che Tempo Che Fa fa il botto con Chiara Ferragni: record di ascolti e social per la Nove

4 Marzo 2024 - 15:06

Che Tempo Che Fa fa il botto con Chiara Ferragni: record di ascolti e social per la Nove

Che Tempo Che Fa ha fatto la storia. Il programma di Fabio Fazio ha ottenuto un risultato straordinario il 3 marzo 2024. Ha intervistato Chiara Ferragni, la famosa influencer e imprenditrice.

La puntata ha registrato 3 milioni di telespettatori e il 14% di share. Ha raggiunto un picco di quasi 4 milioni di spettatori e il 18% di share. Ha portato la Nove, la rete del gruppo Warner Bros. Discovery, al secondo posto tra le reti nazionali. Ha dominato i social con mezzo milione di interazioni.

Un successo incredibile per Che Tempo Che Fa, che ha battuto la concorrenza di Rai e Mediaset.  Inoltre accresce le ambizioni della Nove, che punta a diventare sempre più protagonista nel panorama televisivo italiano. Un successo che aumenta i rimpianti della Rai, che ha perso un programma capace di fare ascolti da record anche al tasto 9 del telecomando.

Che Tempo Che Fa ha superato se stesso. La puntata con Chiara Ferragni ha fatto meglio delle puntate con ospiti illustri come Papa Francesco e Beppe Grillo. Queste puntate avevano già fatto parlare molto di sé e avevano ottenuto ottimi ascolti, ma non come quella di ieri.

Papa Francesco era stato ospite di Che Tempo Che Fa il 14 gennaio 2024. La puntata l’avevamo vista 2.641.000 spettatori e il 13% di share. Pubblico e critica l’hanno apprezzata molto. L’opinione pubblica l’aveva anche molto discussa

Beppe Grillo era stato ospite di Che Tempo Che Fa il 12 novembre 2023. La puntata era stata vista da 2.487.000 spettatori e il 12.1% di share. Era stata molto seguita e commentata. Era stata anche molto polemica e controversa.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net