SELFIE MORTALE IN VACANZA. Fanno un volo di dieci metri dalla scogliera e si schiantano sulla spiaggia
Stavano scattando alcuni selfie sulla Costa Blanca spagnola quando sono precipitati. Un giovane turista britannica è morto e un altro risulta gravemente ferito dopo una caduta di oltre 10 metri di altezza da un’area conosciuta come Punta Prima vicino alla città di Torrevieja.
La tragedia è avvenuta verso le 19.30 di ieri sera, come rivela il The Sun. Secondo i resoconti locali, la coppia – due uomini sulla ventina – si stavano facendo delle foto in quel momento.
L’uomo che è morto sia precipitato su una capanna usata dai bagnini, riferiscono i media locali. Un altro uomo, rimasto ferito, è stato trasportato in aereo all’ospedale di Alicante, ma le sue condizioni non sono ancora chiare. Un terzo uomo che era con la coppia – pare anch’egli di nazionalità inglese – è illeso.
Il punto da cui sono caduti i due turisti si trova vicino ad una serie di gradini e ad un ascensore che porta alla spiaggia di Punta Prima, che si dice sia ben protetta da una barriera.
Fonti della polizia affermano che il consolato britannico locale è stato informato dell’accaduto. La fonte ha specificato: “Uno degli uomini è morto sulla scena e un altro è stato portato in ospedale in elicottero.
È all‘ospedale di Alicante dove è stato sedato. Il terzo uomo è rimasto illeso, ma ha subito un attacco di panico ed è stato portato all’ospedale di Torrevieja. Sembra che stessero scattando una foto. È ancora troppo presto, in questa fase, per dire esattamente cosa è successo e l’indagine della polizia sulla causa della tragedia è ancora agli inizi”. (Fanpage)