“Seguo mio marito, voglio beccarlo con l’amante”. Donna in pigiama fermata dalla polizia

24 Marzo 2020 - 13:21

“Seguo mio marito, voglio beccarlo con l’amante”. Donna in pigiama fermata dalla polizia

La raccomandazione è sempre quella: restare a casa.

Con l’ulteriore stretta del governo, dove si vieta di uscire dal proprio comune, le limitazioni sono sempre di più.

Ma, come dimostrano i dati, c’è chi in casa proprio non ci riesce a stare. È il caso di una donna di Roma, che ha violato le norme anti-coronavirus per pedinare il marito e scoprire un eventuale tradimento: è stata fermata e denunciata.

I trasgressori della legge ci sono sempre stati, ma durante l’emergenza coronavirus sono aumentati. Sono tante, troppe, le persone che escono di casa senza un motivo di assoluta necessità e spesso vengono sorprese dalle forze dell’ordine, attive in tutta Italia per i controlli.

Da Roma arriva una storia di ormai ordinaria follia: una donna ha violato il decreto per scoprire se il marito la tradiva.

Gli agenti della polizia, nella notte, hanno fermato una donna di sessant’anni. La donna era in pigiama a bordo della sua auto e stava viaggiando sulla Nettunense. Alle domande degli agenti la donna ha risposto che stava seguendo in auto il marito, uscito poco prima di casa.

Ma non è tutto: l’intento della donna era quello di seguirlo e sorprenderlo con l’amante, così da fotografarlo ed avere le prove del tradimento che sospettava. Ovviamente la motivazione non rientra tra quelle accettate dal DPCM e la donna è stata sanzionata dalle forze dell’ordine, che l’hanno costretta a tornare a casa, impedendole così di attuare il piano contro il presunto marito traditore.