Scopre che il marito la tradisce grazie ad uno smartwatch. Per vendetta pubblica tutto suoi social

di redazione politica
1 mese fa
24 Gennaio 2021
Scopre che il marito la tradisce grazie ad uno smartwatch. Per vendetta pubblica tutto suoi social

In coppia ogni regalo è gradito. Spesso sono una conferma d’amore, una richiesta di pace, un gesto inaspettato che porta pepe e attenzioni apprezzate. Ma talvolta il regalo giusto più diventare una mossa sbagliata… Soprattutto per chi tradisce la moglie. È il caso di questa coppia.

Jane Slater, moglie tradita e astuta, ha smascherato le corna nel modo più assurdo possibile. Con la complicità della tecnologia.

Che c’è di meglio del condividere l’allenamento fisico con il proprio partner? Ormai lo sport di coppia è una delle attività preferite da condividere con il partner.

Sostegno reciproco, motivazione, divertimento, gioco di squadra e, perché no, perfino un tocco afrodisiaco da aggiungere alla vita quotidiana.

È quello che avrà pensato l’ex compagno di Jane Slater quando le ha regalato un celebre modello di smartwatch pensato proprio per l’attività fisica. Ancora meglio: l’uomo aveva comprato ben due dispositivi, così da sincronizzare il suo monitoraggio dell’attività fisico-cardiaca a quello della sua compagna.

Iniziate a immaginare come andrà a finire questa storia..?

Smascherato con le sue stesse mani, praticamente! Un attimo di titubanza e poi Jane non ha avuto dubbi. Il motivo di quell’incredibile picco cardiaco nel bel mezzo della notte poteva essere solo uno. Il suo compagno stava chiaramente consumando un rapporto sessuale con un’altra donna.

“In un eccesso di ‘garantismo’ avrei potuto pensare che si fosse iscritto a un corso notturno in palestra, ma mi sembrava assai improbabile. E no, non mi sto inventando nulla. Anzi, vorrei davvero che questa storia non fosse stata vera”.

Jane, famosa giornalista americana nello stato del Texas (precisamente a Dallas) non si è accontentata d’aver smascherato così il tradimento del suo compagno. Sfruttando il potere della comunicazione, probabilmente proprio grazie al suo lavoro, ha scelto di condividere col mondo intero la storia di questo bizzarro marito che tradisce sua moglie, pubblicandola su Twitter.

In breve tempo la vicenda è diventata virale: difficilmente il suo ex riuscirà a trovare un’altra donna che lo manderà serenamente “in palestra”.

Temi di questo post