Paura nel veneziano: scoperto un presunto maniaco in un asilo

28 Novembre 2018 - 17:53

Paura nel veneziano: scoperto un presunto maniaco in un asilo

L’AVVISTAMENTO

Le famiglie italiane piombano nuovamente nel terrore per via di un avvistamento di un presunto maniaco in un asilo nel veneziano. Fortunatamente l’uomo è stato scoperto e si è dato subito alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

IL FATTO

Nella mattinata di lunedì 26, presso la scuola materna paritaria Giovanni XXIII di Cazzago di Pianiga, un uomo sulla quarantina, distinto, brizzolato, è entrato alle 7.45 del mattino nella scuola, evidentemente al seguito di altri genitori che stavano portando i propri piccoli, visto che i cancelli sono chiusi ed è necessario suonare per farsi aprire, come in tutti gli istituti scolastici. Appena è entrato nello stabile è stato fermato dalla segretaria che gli ha chiesto cosa facesse all’interno della struttura scolastica. L’uomo misterioso ha risposto che «cercavo le sorelle», salvo poi andarsene velocemente quando aveva capito che era stato scoperto. Ora tra i genitori della zona serpeggia ansia e preoccupazione: sui sociali è rimbalzata la notizia e in tutti gli asili nido e materne del Veneziano l’attenzione è massima.

L’ALLERTA

Una settimana prima c’era stato un analogo caso nella scuola materna comunale Piccolo Principie di Campagna Lupia, poco distanze dalla Giovanni XXIII. Per il momento però pare non ci sia nessun collegamento.

Fonte: Leggo