Scontro violento tra due auto: 25enne incinta all’ottavo mese finisce all’ospedale

8 Giugno 2025 - 11:54

Scontro violento tra due auto: 25enne incinta all’ottavo mese finisce all’ospedale

Paura ieri pomeriggio sulla provinciale 101 a Mortara, in provincia di Pavia, dove una violenta collisione tra due auto ha coinvolto quattro persone, tra cui una ragazza di 25 anni all’ottavo mese di gravidanza.

Lo scontro è avvenuto attorno alle 17:30 di sabato 7 giugno, nei pressi della rotonda del centro commerciale Bennet, di fronte allo stabilimento Sicam. Le due vetture si sono tamponate con forza, causando il blocco temporaneo della strada che collega Parona a Vigevano.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, attivati dalla centrale operativa dell’Areu (Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza) della Lombardia. Una vera e propria mobilitazione: un’ambulanza della Croce Azzurra di Vigevano, due automediche e persino un elisoccorso.

La giovane incinta è stata trasportata in elicottero all’ospedale Niguarda di Milano in codice giallo, a causa di un trauma cranico. Fortunatamente le sue condizioni non sembrerebbero gravi. Gli altri tre feriti – una donna di 54 anni e due uomini di 26 e 49 – sono stati assistiti sul posto e non hanno riportato traumi rilevanti.

Le forze dell’ordine della polizia locale di Mortara hanno eseguito tutti i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’incidente e individuare eventuali responsabilità. La strada è rimasta chiusa per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso in sicurezza.

Fonte: Fanpage.it

  •