Scontro fatale tra 2 auto: morte 2 donne, in fin di vita i due uomini alla guida
Drammatico incidente stradale con vittime e feriti in Sicilia, nella zona di Siracusa. Lo scontro mortale, registrato nella serata di sabato 21 settembre, è avvenuto lungo la strada provinciale 3 tra Augusta e Villasmundo frazione di Melilli, nel Siracusano.
Due le vittime dell’incidente: si tratta di due anziane donne, M.R. di settantanove anni e S.P. di ottantuno anni. Entrambe le anziane erano di Melilli, comune del Siracusano. Oltre alle due vittime nell’incidente sono rimasti feriti, sembra comunque non in gravi condizioni, anche due uomini: uno era alla guida dell’auto sulla quale viaggiavano le due vittime, l’altro è un diciannovenne conducente dell’altra autovettura.
Da ricostruire la dinamica dell’incidente mortale – I veicoli coinvolti nello schianto, la cui dinamica è ancora da ricostruire con esattezza, sono una Ford Kia e una Fiat 500 X. Il conducente della Ford, la vettura a bordo della quale viaggiavano le due donne, è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale “Muscatello” di Augusta.
Secondo quanto si apprende, si tratterebbe del marito di una delle due vittime: l’uomo avrebbe riportato ferite lievi come anche il giovane che si trovava alla guida della 500 X. Quest’ultimo dopo l’incidente è stato portato all’ospedale “Cannizzaro” di Catania. Sul luogo dello schianto mortale, per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Augusta. (Fanpage)