Scomparso da ore un 22enne a bordo della sua Smart bianca. La sorella lancia un appello

6 Luglio 2019 - 16:52

Scomparso da ore un 22enne a bordo della sua Smart bianca. La sorella lancia un appello

È Stefano Marinoni il ragazzo di 22 anni scomparso da Baranzate. L’ultima volta è stato visto intorno alle 19.30 di giovedì 4 luglio 2019. Le sorelle hanno diffuso la notizia sui social, riportando la targa dell’auto con la quale è uscito di casa.

La sorella Chiara ha scritto un messaggio d’aiuto sulla sua bacheca Facebook, nella speranza che amici e conoscenti si facciano sentire qualora fossero a conoscenza di qualche informazione su Stefano. Il giovane è uscito di casa con la sua Smart bianca, ma da quel momento di lui si sono perse le tracce. La famiglia non è più riuscita a mettersi in contatto con il giovane. Sul post pubblicato da Chiara Marinoni è indicata anche la targa dell’auto, così che chiunque la avvistasse possa mettersi in contatto con lei e la sorella Francesca. Al momento pare non ci sia alcun aggiornamento né novità sul giovane, che si spera venga rintracciato in tempi stretti.

Solo pochi mesi fa, a metà settembre 2019, aveva spaventato la notizia di Francesco Prezioso, 66enne anche lui di Baranzate.

Dopo alcuni giorni il cercatore di funghi era stato ritrovato senza vita in un’area boschiva tra Bollate e Arese. L’uomo era uscito di casa in sella alla sua bicicletta per andare a cercar funghi, una delle sue più grandi passioni. Erano stati giorni di ansia per i famigliari, che si erano appellati anche alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, preoccupati dopo non averlo visto rientrare in serata. Così le ricerche condotte dai carabinieri della Compagnia di Rho hanno permesso il ritrovamento del cadavere del pensionato.