«Decapitata dall’ex fidanzato». Scomparsa a 17 anni, ritrovata la testa in una valigia. Una storia che sembra dell’orrore, ma è accaduto davvero. Precisamente in Svezia dove è stato risolto un caso che durava da tempo.
Il mistero
Come si legge sull’edizione online del Roma, una ragazza di 17 anni era scomparsa il 14 novembre del 2019. Adesso è stata ritrovata, o per lo meno la sua testa, nascosta dall’ex fidanzato in una valigia dopo averla uccisa e decapitata.
L’orrore è accaduto in Svezia. Come riporta articolo e foto de Il Messaggero , stando a quanto raccontano gli investigatori, il ragazzo avrebbe ucciso la ex approfittando del fatto che era andata a casa sua a riprendere alcune cose.
Un ritrovamento macabro quello a cui è stata sottoposta la polizia svedese. La testa della ragazza era infatti avvolta da fogli di alluminio e scotch e nascosta in una valigia.
Il ritrovamento
L’ex fidanzato fino a quel momento – si legge ancora sull’edizione online del Roma – nonostante le tracce di sangue trovate nel suo appartamento, aveva sempre negato l’accaduto, ma la polizia non si è arresa ed è riuscita a giungere alla verità.
Il dubbio ora assale i familiari e anche gli stessi inquirenti: dov’è il corpo della ragazza? Sembrerebbe che il giovane omicida se ne sia liberato e abbia conservato solo la testa.
Fonte: Megapress.online