SCHIANTO MORTALE. Una ragazza di 29 anni uccisa in un tragico incidente

20 Aprile 2019 - 11:52

SCHIANTO MORTALE. Una ragazza di 29 anni uccisa in un tragico incidente

SCHIANTO MORTALE. Una ragazza di 29 anni uccisa in un tragico incidente

Incidente mortale questa mattina sabato 20 aprile a Pinarella di Cervia in Via del Tritone. Poco prima delle ore 6 due auto, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate violentemente. Sembra dalle prime ricostruzioni che una VW Touran dopo aver completamente mancato lo stop abbia centrato in pieno la vettura che viaggiava sull’altra strada, una Suzuki con a bordo tre persone.

Lo scontro è stato terribile: una ragazza di 29 anni è stata sbalzata fuori dalla sua auto (la Suzuki) ed è morta praticamente sul colpo. Nell’incidente altri due feriti, una 50 enne ricoverata in gravi condizioni al Bufalini di Cesena e un ragazzo di 29 enne ricoverato con ferite più lievi, tutti viaggiavano sulla Suzuki. Il guidatore della Touran che non avrebbe rispettato lo stop (il condizionale è d’obbligo) e avrebbe dunque provocato il gravissimo incidente è risultato in stato di ubriachezza e immediatamente arrestato.

Sul luogo dell’incidente i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e il 112. Portati all’ospedale la donna che era nell’auto con una giovane, una cinquantenne, e l’altro occupante dell’auto, anch’esso 29enne. Le ferite più serie sono state riportate dalla cinquantenne.

Fonte: caffeinamagazine.it