Schianto in tangenziale tra un’auto e una moto: uomo morto sul colpo

6 Dicembre 2019 - 18:03

Schianto in tangenziale tra un’auto e una moto: uomo morto sul colpo

Schianto in tangenziale tra un’auto e una moto: uomo morto sul colpo

Si chiamava Giuseppe Papa il 51enne deceduto in ospedale dopo un incidente avvenuto lungo la Tangenziale Est. L’automobilista è spirato per le gravi ferite riportate. I tentativi del personale medico del San Gerardo di Monza di tenerlo in vita si sono rivelati inutili. A riportare la notizia è MonzaToday.it.

Lo schianto è avvenuto questa mattina alle 8, nel tratto compreso tra la barriera di Agrate e l’uscita di Cernusco sul Naviglio in direzione Milano. Secondo quanto ricostruito, Giuseppe Papa, residente a Vimercate, viaggiava in sella a una moto quando è entrato in collisione con un’utilitaria condotta da una donna residente in Brianza. Lo schianto si è verificato in prossimità dell’uscita con i due mezzi che si sono scontrati lateralmente.

Dopo l’incidente, sono arrivati i sanitari del 118. Le condizioni dell’uomo sono apparse più gravi del previsto e i mezzi di emergenza sono ripartiti in direzione dell’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso. Qui l’uomo è deceduto nella giornata di mercoledì. Sul luogo del sinistro sono successivamente giunti gli agenti della polizia stradale di San Donato che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto su cui sono ancora in corso accertamenti.

Fonte: TeleClub