SCHIANTO FATALE IN MOTO. Gabriel finisce fuori strada e muore a soli 24 anni
Drammatico incidente a Cerveteri. Muore un 24enne di Ladispoli, Gabriel Ilie. Il giovane era in sella alla sua moto nella notte tra sabato e domenica quando è finito fuori strada nei pressi dello svincolo Roma-Civitavecchia.
Secondo quanto riportano i media locali, il giovane avrebbe chiamato la zia verso le 22 per annunciare il suo rientro a casa quando si sarebbe consumata la tragedia. Ad accorgersi di quanto successo, i proprietari di uno chiosco di frutta ubicato nei pressi della zona dell’incidente.
I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno però potuto solo constatare il decesso del ragazzo. Sul luogo anche i carabinieri della Compagnia di Civitavecchia per i rilievi del caso. Ancora da accertare del tutto la dinamica. Gabriel potrebbe aver avuto una distrazione o essere stato costretto a una manovra azzardata da un altro veicolo di cui però si sono perse le tracce.
La notizia della morte del 24enne sta facendo rapidamente il giro di Cerveteri e Ladispoli. Il giovane, dipendente di una macelleria, era benvoluto in zona.
Fonte: Teleclubitalia.it