Schianto a Natele, Alice muore a 24 anni: arrestata l’amica che era con lei
L’auto su cui viaggiavano si è schiantata contro il muro di una scuola: nell’incidente è morta Alice Tesio, una ragazza di 24 anni, mentre l’amica che guidava, anche lei di 24 anni, si è salvata. Ma è stata arrestata con l’accusa di omicidio stradale, dopo che è risultata positiva al test della cocaina.
È successo la notte scorsa nel torinese, a Val Della Torre: lo schianto è avvenuto all’alba, quando l’auto, una Lancia Y, è andata a sbattere su un muro in via Givoletto, in frazione Brione, scrive l’edizione torinese di Repubblica. Poi è finita contro un palo della luce e si è ribaltata.
I soccorsi
I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare le due ragazze che erano incastrate nell’auto: i soccorritori del 118 hanno provato a rianimare Alice, ma è stato tutto inutile. L’amica, rimasta quasi illesa, è stata poi trasportata in ospedale a Rivoli dove è stata sottoposta agli esami per verificare se avesse fatto uso di alcol e droghe: dopo aver riscontrato positività alla cocaina, i carabinieri della stazione di Alpignano l’hanno arrestata. (Leggo)