Un 16enne ha subito da un suo compagno uno schiaffo che gli ha provocato la frattura dello zigomo. Il giovane è stato operato. Il suo compagno è stato sospeso per 15 giorni.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un 16enne ha subito da un suo compagno uno schiaffo che gli ha provocato la frattura dello zigomo. È successo venerdì, all’interno della sede di Silvi dell’istituto alberghiero Adone Zoli di Atri, nella provincia di Atri.
Secondo quanto ricostruito da Il Centro, l’episodio si è verificato durante l’ora di educazione fisica, quando un gruppo composto da due-tre studenti ha raggiunto il 16enne mentre stava facendo attività motoria. Quasi subito uno degli adolescenti del gruppetto lo avrebbe schiaffeggiato sul viso. Il colpo ha provocato la frattura dello zigomo. La situazione è sembrata subito molto seria e i docenti hanno richiesto l’intervento del 118. La vittima quindi è stata trasportata all’ospedale di Pescara, dove è stata sottoposta a intervento chirurgico.
Il ragazzino che invece avrebbe sferrato il colpo è stato sospeso per 15 giorni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno ascoltato studenti e insegnanti per ricostruire la dinamica dell’accaduto. All’episodio infatti avrebbe assistito anche un docente.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: