Prova a scappare dopo aver fatto incidente: fermato da un carabiniere entrato nella sua auto

17 Luglio 2023 - 17:09

Prova a scappare dopo aver fatto incidente: fermato da un carabiniere entrato nella sua auto

Un automobilista fa un incidente e tenta di scappare. Un carabiniere riesce ad intrufolarsi nella sua auto e riesce a fermarlo. Il fatto è avvenuto in provincia di Pavia.

Seguici: https://t.me/retenews24

Ha cercato di sfuggire al controllo dei carabinieri dopo aver provocato un incidente a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza. Non si è accorto, però, che quando ha tentato la fuga un militare era già salito sull’auto. Il posto di blocco e il definitivo fermo sono accaduti a Stradella, in provincia di Pavia.

Stando a quanto accaduto, erano le 9.30 quando una pattuglia dei carabinieri ha assistito ad un incidente stradale tra un furgone ed un’auto. Subito sono scattati i controlli dei militari, ma intanto l’automobilista responsabile dell’impatto è risalito in macchina e ha tentato la fuga. A tutta velocità è arrivato fino a Stradella, in provincia di Pavia. Qui i carabinieri di Castel San Giovanni che lo inseguivano, chiedendo il supporto dei colleghi del paesino pavese, sono riusciti a bloccarlo nuovamente.

Fermato di nuovo l’uomo ha provato a scappare, non sapendo però che intanto a bordo della sua auto era entrato un carabiniere. Il militare è riuscito a fermare la seconda fuga dell’automobilista azionando il freno a mano: l’auto è andata a sbattere contro il muro di un edificio. Per l’uomo è così scattata la denuncia: ora verranno fatti tutti gli accertamenti del caso.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/tragedia-alle-prime-ore-dellalba-due-ventenni-morti-in-un-incidente-uid-31/