Sbalzato dalla moto si schianta sull’asfalto: muore a 26 anni sotto gli occhi dei passanti

17 Marzo 2019 - 14:16

Sbalzato dalla moto si schianta sull’asfalto: muore a 26 anni sotto gli occhi dei passanti

Sbalzato dalla moto si schianta sull’asfalto: muore a 26 anni sotto gli occhi dei passanti

Tragedia in strada in zona Bagnoli, a perdere la vita un centauro che stamattina si è scontrato con un’auto. La vittima è un 26enne originario di Pianura ma residente a Milano. Il ragazzo era a bordo della sua moto Kavasaky 750 e, alle 8:20 circa, si è scontrato con un veicolo all’altezza delle strisce pedonali. L’impatto è stato molto violento, l’uomo, sbalzato dalla moto, è stato proiettato per diversi metri ed è caduto sul pavimento stradale. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza la vittima all’ospedale Cardarelli, ma poco c’è stato da fare, il 26enne è morto. La salma è stata trasferita al Policlinico per eseguire l’autopsia come indicato dal magistrato di turno.

Sul posto sono intervenuti anche i poliziotti municipali della sezione Infortunistica per i rilievi sulla dinamica, gli agenti hanno sequestrato entrambi i mezzi, oltre a procedere agli accertamenti tossicologici di prassi sul conducente dell’auto, un 66enne residente a pochi passi dal luogo dell’impatto.

La morte del ragazzo a Bagnoli ha lasciato tutti sotto choc. Come sotto choc è rimasta una donna di Serravalle di Chienti che ha visto morire la sorella mentre era alla guida. Erano circa le 17.30 di ieri quando si è verificato l’accaduto. L’anziana, insieme alla sorella, ieri pomeriggio stava viaggiando con la sua auto quando improvvisamente si è sentita male. Ha accostato il veicolo ed è scesa, ma poco dopo ha avuto un malore ed è caduta a terra.

Ed immediatamente sono partiti i soccorsi, allertati dalla sorella dell’anziana. Sono stati avvertiti gli operatori sanitari del 118 di Macerata. Poco dopo sul posto è giunta l’ambulanza. Il medico, vista la gravità delle condizioni della donna, ha allertato l’eliambulanza, il cui intervento purtroppo non è stato più necessario. Il cuore di M.F., infatti, nel frattempo aveva smesso di battere.

I sanitari hanno fatto di tutto per strapparla alla morte, ma non sono riusciti ad evitare il dramma. Il malore si è rivelato fatale. La sorella della vittima, sotto choc per l’accaduto, è stata trasportata all’ospedale di Camerino per accertamenti. Sul posto sono giunti i carabinieri di Serravalle di Chienti e di Valfornace per i dovuti rilievi finalizzati a ricostruire l’accaduto. Continua dopo la foto